CONTRATTO DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE



Il presente contratto di licenza con l'utente finale ("EULA") è un contratto intercorrente tra il Licenziatario e Touchwindow S.r.l., società avente sede legale in Italia, Via dell’Industria n. 13 int. 1 – 48015 Cervia (RA), avente ad oggetto l’uso del software GameSuite (in versione dimostrativa o completa).

Leggere attentamente il presente Contratto prima di completare la procedura di installazione e utilizzazione del Software. Per il Licenziatario che non accetti i termini del presente Eula è espressamente vietato installare e/o utilizzare il software GameSuite.

L'installazione, la copia o l'uso del Software vincola l'utente al rispetto dei termini del presente contratto costituendone accettazione implicita.

1 - CONCESSIONE E CONDIZIONI DI LICENZA

Il software GameSuite viene concesso in licenza. L’utente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che il presente Accordo non comporterà alcun trasferimento di proprietà del Software e, similmente, che il presente Accordo non sarà inteso quale vendita del Software o di qualsivoglia diritto ad esso connesso.

La licenza concessa dal presente Eula NON è esclusiva. Touchwindow S.r.l. è libera di concedere licenze similari a terze parti.

2 - PROPRIETÀ

Il Software concesso in licenza e qualsivoglia copia autorizzata eventualmente eseguita dal Licenziatario sono di proprietà esclusiva e costituiscono proprietà intellettuale di Touchwindow S.r.l.

L’architettura, l'organizzazione ed il codice del Software concesso in licenza costituiscono segreti commerciali ed informazioni riservate di Touchwindow S.r.l.

Salvo quanto espressamente disposto dal presente EULA, al Licenziatario non è concesso alcun diritto di proprietà intellettuale su GameSuite. Il Licenziatario non potrà rilasciare né pubblicare dichiarazioni e/o informazioni riguardo al Software concesso in licenza senza un consenso esplicito scritto di Touchwindow S.r.l.

3 - VERSIONE DIMOSTRATIVA

L'uso di GameSuite senza previa attivazione è possibile solo a scopo dimostrativo, al fine di valutarne le prestazioni e solo in presenza ovvero con il consenso esplicito di personale di Touchwindow S.r.l. La versione dimostrativa ha caratteristiche e/o funzionalità limitate ed avrà una scadenza definita in un massimo di 30 giorni.

4 - ATTIVAZIONE

Il Software concesso in licenza contiene funzionalità hardware/software atte a prevenirne l'uso illegale o senza licenza. È vietata l’installazione e/o l’utilizzo di GameSuite su più di un computer. Il Software concesso in licenza dovrà essere attivato con le modalità indicate durante la procedura installazione e nella Documentazione fornita. Potrebbero essere richiesti un collegamento ad internet (Paragrafo 5) o l’acquisizione di dati (MAC dell’hardware o indirizzo del protocollo ad internet), necessari per eventuali procedure di attivazione on-line.

5 - COLLEGAMENTO A INTERNET

GameSuite potrebbe richiedere un collegamento ad Internet per accedere ad alcune funzionalità o per l'autenticazione all’accesso.

6 - UTILIZZI PROIBITI

Il Licenziatario non potrà in alcun modo modificare, tradurre, concedere in sub-licenza, affittare, locare tutto o in parte il Software concesso in licenza ovvero la Documentazione fornita con lo stesso. Il Licenziatario non potrà duplicare né creare nessuna opera derivata da GameSuite o da parte di esso. Il Licenziatario non potrà retro-ingegnerizzare, decompilare, disassemblare, adattare o comunque tentare di scoprire il codice sorgente del Software concesso in licenza ad eccezione delle seguenti ipotesi:

a) per Ordine dell’Autorità giudiziaria competente;
b) dopo notifica a Touchwindow S.r.l. e previo esplicito consenso scritto di questa.

Il Licenziatario non potrà rimuovere il marchio di Touchwindow S.r.l. né oscurare e/o rimuovere avvisi di copyright o marchi di terzi che Touchwindow S.r.l. abbia incluso nel Software concesso in licenza o nella Documentazione fornita. Il Licenziatario non potrà utilizzare GameSuite per scopi non consentiti dalla Legge vigente. Il Licenziatario non potrà vendere, cedere o trasferire il Software concesso in licenza o la Licenza concessa dal presente EULA senza previo consenso scritto da parte di Touchwindow S.r.l.

Qualora il Licenziatario tenti di aggirare qualsivoglia misura di protezione utilizzata in relazione al Software, la Licenza ed il connesso diritto d’utilizzo termineranno con effetto immediato.

7 - LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso Touchwindow S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile di qualsivoglia danno diretto, consequenziale, indiretto o incidentale, rivendicazione o costo di qualsiasi tipo, né per qualsiasi perdita di profitto, risparmi o di archivi/dati informatici, anche nel caso in cui Touchwindow S.r.l. sia stata preventivamente informata della possibilità di tale perdita, danno, rivendicazione o costo, né può essere ritenuta responsabile di alcuna rivendicazione da parte di qualsiasi terzo. La responsabilità di Touchwindow S.r.l. in base o in relazione al presente EULA sarà limitata all'importo pagato per il Software concesso in licenza, se del caso.

8 – CORREZIONE BUG E AGGIORNAMENTI

Il Software concesso in licenza è fornito al Licenziatario aggiornato all’ultima release disponibile. Touchwindow S.r.l. non fornisce garanzia in ordine all’assenza di bug di funzionamento, impegnandosi tuttavia a risolverli nel caso dovessero emergere durante l’uso da parte del Licenziatario entro un periodo massimo di 30 giorni dalla data di attivazione della licenza. Decorso tale periodo Touchwindow S.r.l. non è più obbligata dal presente EULA a fornire gratuitamente al Licenziatario alcuna attività sopra indicata.

Il Licenziatario potrà richiedere a pagamento attività di assistenza, supporto e correzione bug in base ai listini prezzi in vigore al momento della richiesta.

Touchwindow S.r.l. può definire a sua esclusiva discrezione che l’unico rimedio a problematiche tecniche sia il rimborso in denaro del prezzo pagato dal Licenziatario per il Software concesso in licenza.

Touchwindow S.r.l. si riserva la facoltà di valutare e realizzare attività relative a sviluppo di nuovi giochi o modificare quelli esistenti.

Touchwindow S.r.l. potrà richiedere l’upgrade o il downgrade di software forniti da terzi necessari al funzionamento del software fornito in licenza.

9 - LEGISLAZIONE APPLICABILE

Il presente EULA è soggetto, e sarà regolato e interpretato, in conformità alle Leggi sostanziali in vigore in Italia, le quali Corti avranno giurisdizione esclusiva in caso di controversie. La competenza sarà devoluta in via esclusiva al foro di Ravenna.

FREE TRIAL

Crea la tua area interattiva con Game Suite, richiedi la FREE TRIAL. Scegli la combinazione di giochi che preferisci e provala liberamente.

Registrati per scaricare
il software senza impegno!
sentiment_satisfied_alt

Requisiti: Game Suite funziona con un PC con Windows® 10 a 64bit.