CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA



Le presenti condizioni riguardano il contratto di vendita tra il Cliente e Touchwindow s.r.l., società avente sede legale in Cervia (RA), Via dell’Industria n. 13.

Effettuando un ordine sul negozio on-line www.gamesuite.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte. 

Modalità di acquisto

L’acquisto è possibile esclusivamente previa registrazione del Cliente all’interno del sito internet www.gamesuite.it ed ottenimento delle credenziali di accesso. Verificata la correttezza e veridicità dei dati sarà possibile procedere all’acquisto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema e-commerce mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. 

Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un “Numero d’Ordine” e la descrizione del Software acquistato.

I dettagli dell’ordine sono inoltre visibili all’interno dell’Area Clienti – sezione “Ordini del Cliente”.

È responsabilità del Cliente mantenere aggiornati i dati anagrafici di accesso.

Il download di GameSuite e della relativa licenza d’uso può essere gestito direttamente dal Cliente accedendo alla pagina "Prodotti scaricabili" presente all’intero dell’Area Riservata.

È sempre possibile, per il Cliente, chiedere supporto tramite e-mail e/o telefono al Servizio Assistenza per accedere ai propri acquisti.

Recesso e annullamento degli ordini

Il Cliente può richiedere l'annullamento dell'ordine relativo all’acquisto della Licenza software GameSuite fino al giorno precedente la pubblicazione delle chiavi di attivazione sulla pagina "Prodotti scaricabili" presente all’interno dell’Area Riservata.

Valuta e imposte

Tutti gli importi visualizzati su www.gamesuite.it sono espressi in Euro, valuta di riferimento. Tutti gli articoli acquistabili sul negozio on-line www.gamesuite.it sono da intendersi come servizi (licenze di attivazione software).

I relativi prezzi visualizzati e l'intero importo fatturato al momento dell'ordine si intendono al netto dell’IVA ordinariamente prevista.

Modalità di pagamento

L’acquisto delle Licenze software dalla piattaforma on-line è possibile solo con Carta di credito. La transazione avviene attraverso i server della piattaforma KEY CLIENT utilizzando una connessione internet protetta e crittografata, secondo quanto previsto dalla legislazione attuale in materia di sicurezza dei pagamenti on-line.

In caso di mancata accettazione dell'ordine per qualsivoglia motivo, non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Garanzie e responsabilità

Per le condizioni di assistenza e garanzia e le limitazioni di responsabilità, si rimanda al Contratto di licenza con l'utente finale ("EULA") di cui ai paragrafi 8 e 9.

Viene in ogni caso escluso qualsivoglia diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 

Legge applicabile

Le presenti condizioni sono soggette, e saranno regolate ed interpretate, in conformità alle Leggi sostanziali in vigore in Italia, le quali Corti avranno giurisdizione esclusiva in caso di controversie. La competenza esclusiva è devoluta al Tribunale di Ravenna.

Contatti e reclami

Per eventuali domande e/o reclami relativi a quanto contenuto nel presente documento, agli usi o al funzionamento del sito internet www.gamesuite.it, inviare e-mail a: info@touchwindow.it

FREE TRIAL

Crea la tua area interattiva con Game Suite, richiedi la FREE TRIAL. Scegli la combinazione di giochi che preferisci e provala liberamente.

Registrati per scaricare
il software senza impegno!
sentiment_satisfied_alt

Requisiti: Game Suite funziona con un PC con Windows® 10 a 64bit.